Questo interessante feedback ci è giunto nell'estate del 2015, rappresentando altri feedback relativi alla reinformazione dei farmaci che ci sono stati segnalati più e più volte per molti anni, dimostrando che la VITA*CARD ha un potenziale davvero sorprendente.

Ecco le dichiarazioni di una cliente che da diversi mesi soffriva di problemi alle articolazioni e che ci ha gentilmente condiviso le sue esperienze.

"Verso la fine del 2014, il dolore alle dita della mano destra, che sentivo dall'estate, è aumentato ed è ora evidente anche nel gomito destro e nel piede destro. Questi dolori sono come il fuoco, e sia camminare che stringere la mano diventa sempre più difficile per me. Dato che ho a che fare con clienti tutti i giorni, questo è molto spiacevole, perché soprattutto quando stringo la mano devo sempre mordermi i denti.

In autunno sono andata dal mio medico di famiglia, che mi ha prescritto il Condrosulf 800 sulla base dei sintomi descritti e dei suoi esami.

Questo farmaco "naturale" ha lo scopo di ripristinare l'equilibrio metabolico della cartilagine articolare e di ritardare la progressione della malattia.

Giorno 1: Prendo la compressa -come discusso- prima di colazione. Dopo circa mezz'ora ho mal di pancia, ma si calma circa 2 ore dopo. In questo momento non credo che ciò sia dovuto ai farmaci.

Giorno 2 : Prendo di nuovo la compressa -come discusso- prima di colazione. Poco dopo ho dei dolori allo stomaco, che poi si placano nuovo. Non credo che ciò sia dovuto ai farmaci.

Giorno 3 : Stessi sintomi dei due giorni precedenti. Ora do un'occhiata più da vicino all'inserto e lo rileggo: Per chi ha lo stomaco sensibile, si consiglia di prenderlo dopo i pasti.

Giorno 4 : Prendo la compressa dopo il pasto mattutino e poco dopo mi fa di nuovo male lo stomaco. Ora sono convinto che questi dolori siano dovuti ai farmaci.

Giorno 5 : Prendo di nuovo la compressa dopo la colazione e ... di nuovo ho mal di stomaco.


Giorno 6 : Ispirazione! Cerco la mia piccola VITA*CARD, la trovo e ci metto sopra una compressa.

Cinque minuti dopo ingoio la compressa (che era sulla scheda per tanto tempo) dopo la colazione ... e non ho mal di stomaco. "Ok", immagino, "bel tentativo".

Giorno 7 : Da ieri, la scatola con le compresse è sulla VITA*CARD. Prendo un'altra compressa, la metto sulla cartolina viola, aspetto cinque minuti e la ingoio. Nessun mal di stomaco. Super! Dopo circa un mese ho il coraggio di provare a prendere la compressa senza che sia sulla cartolina: Mal di stomaco! Pessima idea!

Quindi devo rimetterla sulla VITA*CARD.

Quando il dolore si è fermato improvvisamente dopo circa 4 mesi (non c'è stato alcun sollievo durante la fase di assunzione), ho preso il Condrosulf 800 per altre due settimane e poi ho interrotto il trattamento. Oggi non sento più alcun dolore ... e naturalmente ne sono molto contento.

Ma non so cosa avrei fatto senza la cartolina. Grazie mille per questa cosa meravigliosa! Con i migliori saluti - G.C.

>• prossima rubrica: Feedback * Chemio-Terapia

ENERGY*CARDs

Engineered in Switzerland
Made in Germany