Nell'autunno 2009, una cliente che ha acquistato un PHAROS II per la propria casa, ci ha contattato ben due mesi dopo l'acquisto e ci ha informato che aveva deciso di acquistarlo dopo la scoperta di un tumore al cervello nella figlia maggiore. Sua figlia si lamentava di avere mal di testa ricorrenti da molti mesi, finché un esame approfondito da parte di un medico specialista non ha portato alla luce questa notizia scioccante.

Un po' secondo il motto: "Se non aiuta, non fa male" aveva deciso allora di acquistare il PHAROS II. Tuttavia, dopo aver notato che il comportamento notturno di tutti i membri della famiglia è migliorato notevolmente, ci ha contattato di nuovo: "Mia figlia vorrebbe sapere se c'è un altro prodotto che potrebbe aiutarla ad alleviare gli effetti collaterali della chemioterapia.

Una questione relativamente delicata, abbiamo pensato. Tuttavia, poiché avevamo ottenuto ottimi risultati in casi simili con l'uso della VITA*CARD, abbiamo suggerito alla figlia di metterne una sotto il cuscino.

Con nostro grande stupore, la figlia ci ha contattato appena tre giorni dopo aver ricevuto la VITA*CARD con le parole: "Da quando tengo questa piccola cartolina sotto il cuscino a casa, dormo molto più tranquillamente e mi sveglio molto più riposata. Per favore, mandatemene un altra, così posso metterla sotto il cuscino anche in ospedale."

Fortunatamente il personale dell'ospedale non ha reagito negativamente ai loro desideri.

>• prossima rubrica: Feedback * Château Margaux

ENERGY*CARDs

Engineered in Switzerland
Made in Germany