Questo riferimento rappresenta la maggior parte dei feedback che riceviamo in merito alla VITA*CARD. In occasione di una consultazione di Feng Shui nella casa privata di un imprenditore, si è verificata una situazione a noi familiare ma "incredibile" (per il proprietario della casa).

Prima di permetterci di iniziare il nostro lavoro, ci ha chiesto maggiori informazioni e soprattutto la prova dell'efficacia dei nostri prodotti tachionici. "L'idea della consultazione Feng Shui è quella di mia moglie, ma onestamente non credo affatto a questo hocus-pocus." Dopo una trentina di minuti di discussione (il tempo è denaro) abbiamo avuto l'idea di dargli quello che in fondo voleva: una prova evidente.

Così li abbiamo chiesto: "Avete una buona bottiglia di vino che potreste sacrificare per farne un test?"

"Come … un test?"
è stata la sua risposta. "Hmm, vediamo. Forse con questa piccola cartolina potremmo dimostrarvi che l'energia tachionica è reale, anche se non è visibile!"

Allora si rivolse a sua moglie con le seguenti parole: "Tesoro, perché non vai a prendere quello Château Margaux che abbiamo aperto ieri sera?" E, con un sorriso malizioso, ha aggiunto: "Vediamo se se ne esce qualcosa di tangibile".

Abbiamo suggerito alla moglie di fare il test da sola in cucina, a nostra insaputa, e di prendere due bicchieri, versare il vino e mettere la VITA*CARD sotto un bicchiere.

"Cinque minuti dovrebbero bastare", abbiamo detto. La consultazione è continuata fino a quando siamo stati improvvisamente interrotti dal proprietario: "Cinque minuti sono passati!" E, rivolto alla moglie: "Cara, per favore, portaci i due bicchieri".

E poi è successo l'incredibile: ha assaggiato il primo bicchiere, come lo fa solo un grande connaisseur … e poi il secondo bicchiere. "È incredibile! Hai davvero versato lo stesso vino in entrambi i bicchieri?", si alzò e ci porse entrambi i bicchieri con la scritta: "Ecco, assaggiatelo voi stessi!" "Dal vostro bicchiere?" è stata la nostra risposta. "Sì, non abbiate paura. Non sono amalato".

* * *

Per farla breve. Da quel momento il nostro portafoglio è cresciuto di altri due clienti soddisfatti ;-)

ENERGY*CARDs

Engineered in Switzerland
Made in Germany