In occasione di un seminario su l'energia dei tachioni ad Atene, sono stato accolto calorosamente dopo l'atterraggio all'aeroporto da un partecipante. Mi ha dato un grande abbraccio, poi tenuto in aria dicendomi: „Thank you, thank you, thank you. You saved my life!“ Il che significa: "Grazie, grazie, grazie, grazie. Mi hai salvato la vita".

Ops, cosa è successo, ho pensato. "Mi hai salvato la vita", ripeteva il signore sportivo. "Non potete immaginarvi come mi sento bene!" Quando alcuni altri partecipanti del seminario mi hanno osservato, ho chiesto gentilmente:

"Mi scusi, caro signore. Per cosa mi ringraziate? Non vi conosco nemmeno".

Egli rispose come segue: "Ho comprato una SILVER*CARD dal vostro rappresentante ben tre mesi fa. L'ho incontrato a una fiera della salute. Quando gli ho parlato del mio problema di salute, mi ha consigliato di usare questa piccola cartolina … e di cercare di curare gli streptococchi che da mesi mi rendono la vita un inferno!"

Molto emozionato, mi disse: "Dopo l'acquisto della cartolina magica bevevo, come suggerito da Panagiotis, solo "acqua d'argento" ogni giorno e comprai anche un piccolo calice d'argento vero da cui bevevo l'acqua energizzata."

Da allora ha anche cambiato le sue abitudini alimentari e ora gode di ottima salute. "Poiché i farmaci prescritti non hanno avuto l'effetto sperato, ha dovuto trovare un'altra soluzione. Mi sono imbattuto in questi prodotti ad una fiera e da allora sono un grande fan!"

Onestamente, non gli ho creduto. Tuttavia, durante i tre giorni del seminario che è seguito, si è scoperto che diceva la verità, perché più persone sono venute a confermare la sua storia la seconda sera.


>• ordinare una SILVER*CARD nel nostro WEB-Shop

ENERGY*CARDs

Engineered in Switzerland
Made in Germany