All'inizio del nostro lavoro abbiamo stabilito che solo le sostanze naturali possono essere tachionizzate, poiché solo esse hanno una struttura atomica armoniosa.

Per la stele NAΩS utilizziamo silicio puro, acero e legno di noce. L'acero è il legno dell'albero sacro del clan degli uccelli Ani Tsisqua (uno dei sette clan Cherokee). Gli irochesi lo considerano il "miele della vita". Tuttavia, lo sciroppo d'acero non è solo dolce; ha proprietà antinfiammatorie e antiossidanti che hanno dimostrato di essere utili nelle infezioni batteriche, nel diabete e persino nel cancro. L'acero è l'albero sacro di Ani Tsisqua. Un tronco di acero fa parte del fuoco sacro di questo tronco. PS: Le barre di legno d'acero sono utilizzate per attirare gli spiriti positivi.

Il legno di noce è un legno pregiato e ricercato e il suo utilizzo è limitato a oggetti di alto valore. È caratterizzato da un'elevata resistenza dinamica e da una bassa tendenza alla scheggiatura. Ciò che è particolarmente interessante in relazione alla stele NAΩS è il fatto che il terreno sotto gli alberi di noce di solito non è troppo cresciuto. L'albero rilascia inibitori che impediscono ad altre piante di crescere in competizione per i nutrienti. Le foglie del noce sono particolarmente ricche di tannini, si decompongono più lentamente delle altre foglie e sono evitate dalla maggior parte degli insetti.

Si dice anche che gli alberi di noce respingano le mosche, quindi sono stati spesso piantati nelle fattorie (accanto al mucchio di letame).

Attraverso la tachionizzazione "risvegliamo" le proprietà di base dei materiali utilizzati. Potete certamente immaginare cosa significhi esattamente questo in relazione alla stela NAΩS.

Silicio: Il nostro organismo non può fare a meno di questo elemento essenziale in nessuna circostanza, perché il silicio è un componente significativo di tutti gli organi, sistemi d'organo e tessuti. Di conseguenza, il silicio gioca un ruolo molto importante nel mantenere sano tutto il corpo!

Legno d'acero: "Attira" le energie desiderate.

Legno di noce: "respinge" le energie indesiderate.


>• prossima rubrica: Synergie

NAOS Line

Engineered in Switzerland
Made in Germany