Estratto dal diario (22 marzo 2016): Durante la realizzazione di questo simbolo, ho notato che le due lettere U e H si riflettono in esso: Ursache (causa) e Harmonisierung (armonizzazione).

Hmm, ho pensato: un po' semplice, il tutto. Subito si è sentita una piccola voce: "A volte le cose semplici hanno un grande potenziale ... e perché non completare questo simbolo con tre punti: uno che rappresenta il corpo, uno che rappresenta la menta e uno che rappresenta l'animadel soggetto, il secondo per la mente del soggetto e il terzo per l'anima?

* * *

PS: Marco canalizza sempre in svizzero tedesco. Avveva chiesto un simbolo che rappresenta: Ursachen-Harmonisierer (armonizzatore delle cause)

Il risultato è stato il primo set di questa nuova ENERGY*CARD ... che era composto da diversi colori. In seguito il nostro team ha deciso in modo sincrono di "ridurre" questo set ad una carta che contiene tutti i colori: A) Questo semplifica la scelta per i clienti ... e B) I tachioni "sanno" cosa è bene per noi e quale spettro di colori il nostro corpo e la nostra anima deve essere bilanciato in modo ottimale.

È così che è stata creata la NAΩS*CARD a 7 colori.


>• prossima rubrica: Applicazione della NAOS*CARD

ENERGY*CARDs

Engineered in Switzerland
Made in Germany