La situazione attuale del nostro pianeta, sia dal punto di vista ecologico, politico o religioso, ci ha portato a inviare una "richiesta di aiuto" il 21 marzo 2016:

Vorremmo che ci venisse dato un simbolo complesso che aiuti ad avviare processi di soluzione armonizzando la causa di qualsiasi problema. Questo simbolo dovrebbe quindi essere utilizzabile per una nuova linea di prodotti e avere un potenziale simile a quello dell'AURA*SHIELD.

Per essere preparato al meglio per questo compito, Marco ha scelto i bastoncini ATLAS. Queste due barre di borosilicato rappresentano il prodotto energetico più vibrante della nostra gamma e sono predestinate a ricevere "informazioni" dal mondo spirituale.

"Dopo essermi sintonizzato con le aste dell'ATLAS, sono stato presto sopraffatto da una piacevole stanchezza. Mentre stavo per addormentarmi - ancora i miei pensieri fissi sull'argomento - sono stato svegliato da un forte botto e nello stesso tempo è apparso il seguente simbolo:

Mezzo addormentato ho scritto questo simbolo su un pezzo di carta e poi mi sono sdraiato a dormire un po' deluso. Deluso perché speravo di canalizzare un simbolo più "complesso".

Questa delusione, però, ha lasciato il posto la mattina dopo in profonda umiltà, perché ho sperimentato in prima persona quanto spesso non vediamo più la foresta da tutti gli alberi.


>• prossima rubrica: Implementazione dei prodotti NAOS

ENERGY*CARDs

Engineered in Switzerland
Made in Germany