Cogliamo l’occasione per informarvi che l’oro ricopriva un ruolo importante in medicina. Infatti i medicamenti fatti con l’oro dinamizzato erano molto conosciuti e apprezzati. Dagli anni '20 del secolo passato una lega contenente l'oro era utilizzata come terapia di base in caso di malattie reumatiche. In omeopatia l’oro è utilizzato per le applicazioni seguenti:

>• rimedi naturali per il nervosismo
>• in caso di ansie ed inquietudine
>• affezioni cardiovascolari

Alcuni anni fa, ricercatori svedesi hanno concluso che l'oro ha un effetto regolatore sul sistema immunitario anche nel più piccolo dosaggio. I sali d'oro impediscono la fuoriuscita di una proteina dal nucleo delle cellule immunitarie, che innesca reazioni infiammatorie.

Ha una serie di proprietà spettacolari che lo distinguono dall'ampia lista di rimedi naturali.

L'oro colloidale funziona a livello cellulare. I colloidi aurei intensificano il trasferimento di informazioni tra le cellule e quindi stimolano i sistemi di riparazione e rigenerazione del corpo.

L'aumento della trasmissione degli stimoli avviene anche nel cervello, perché le minuscole particelle possono attraversare la barriera emato-encefalica e migliorare significativamente i processi di pensiero, la concentrazione, le capacità motorie, la destrezza e il senso del tempo. Il metallo prezioso oro, che utilizziamo per produrre la GOLD*CARD, ha avuto un ruolo estremamente importante nella medicina per secoli.


>• prossima rubrica: Protezione contro l'elettrosmog


>• ordinare una GOLD*CARD nel nostro WEB-Shop

ENERGY*CARDs

Engineered in Switzerland
Made in Germany