Parole chiave

sindrome del burn-out, mancanza di fiducia in se stessi, problemi cardiaci, tendenza all'irritabilità e al nervosismo, reumatismi, stanchezza (anche dopo un lungo sonno), lieve o acuta tensione muscolare …

La perfetta struttura atomica dell'oro e il suo straordinario potenziale elettrico hanno un'influenza significativa sulle proprietà elettromagnetiche delle nostre cellule. In forma tachionizzata l'oro è in grado di normalizzare in breve tempo qualsiasi potenziale elettrico disturbato.

La GOLD*CARD si presta per due applicazioni completamente diverse: A) per proteggersi dalle onde elettromagnetiche emesse da dispositivi elettrici, come computer, schermi, portatile, ecc. ... e B) per creare acqua dinamizzata con proprietà simili a quelle dell'acqua colloidale d'oro.

A) Per proteggersi dalle radiazioni elettromagnetiche, vi consigliamo di infilare la GOLD*CARD nel taschino della camicia / del vestito.

Quando viene indossato a questa altezza, il campo tachionico che si crea intorno alla GOLD*CARD agisce sul timo e sulla tiroide. Uno degli effetti positivi è che la capacità di concentrazione migliorerà.

B) Per dinamizzare l'acqua, basta mettere la piccola GOLD*CARD sotto un bicchiere o una caraffa di acqua fresca.
Se lo desiderate, potete lasciarla sotto la caraffa per tutto il giorno (e la notte).

Quest'acqua energizzata stimola anche il sistema nervoso e ha un effetto positivo sulla digestione.


>• prossima rubrica: Oro colloidale


>• ordinare una GOLD*CARD nel nostro WEB-Shop

ENERGY*CARDs

Engineered in Switzerland
Made in Germany