Questo feedback, per noi estremamente sorprendente, è stato ricevuto da un partner di vendita nel marzo 2012. Lo pubblichiamo in forma inalterata.

Caro Team Biotac

Non è un feedback incredibile? Non voglio nascondervelo. È la risposta di una mia amica, che non dorme senza pillole da 3 anni e che ha completato la sua formazione di assistente di volo a Chicago un anno fa all'età di 55 anni. Dormire negli alberghi e lavorare sull'aereo è stato particolarmente brutto per lei. La notizia di aver dormito di nuovo bene a casa dopo aver piazzato il disco IMERA è stata fantastica. E ora mi scrive quanto segue:

THE FIRST TIME I EVEN SLEPT IN A HOTEL ROOM without Ambien. Well I had 9 hours sleep time and I placed the blue heavenly, wonderful, unbelievable, genious and happy making disc about 1 meter next to me on a door.

THANK YOU THANK YOU THANK YOU for sending me the life saving disc !!!!!

Then I have the golden card tucked into my badge that I wear around my neck. I am doing better and better with flying and I start to enjoy the whole thing again.

La prima volta che ho potuto dormire senza Ambien (sonnifero) in una camera di un albergo. Ho avuto 9 ore per recuperare e ho messo il disco azzurro, meraviglioso, incomprensibile, geniale a circa un metro di distanza da me alla porta.

GRAZIE GRAZIE per avermi mandato il disco salvavita!!!!!

Poi ho infilato la cartolina dorata nel mio badge che porto al collo. Diventa sempre meglio con i voli e ricomincio a godermi il tutto di nuovo.


>• ordinare una GOLD*CARD nel nostro WEB-Shop

ENERGY*CARDs

Engineered in Switzerland
Made in Germany