Parole chiave

ridurre il peso, problemi di digestione, sentirsi stanchi e demotivati.

L'arancione simboleggia la gioia, il lasciare andare, digerire ed è associato al 2. chakra; il chakra che armonizza gli shock e le fobie.

In passato, la gente mangiava solo alimenti naturali; i prodotti dell'agricoltura venivano serviti direttamente e freschi, senza alcuna trasformazione industriale intermedia. Purtroppo, negli ultimi decenni quasi tutto il cibo è stato completamente assorbito dalla tecnologia. L'ipotesi che le malattie della civiltà legate all'alimentazione siano state alimentate da questo è confermata oggi. Gli scienziati agrari sanno che anche i terreni su cui oggi viene coltivato il nostro cibo si sono ammalati nel corso dei decenni a causa della fertilizzazione unilaterale con minerali.

Per dinamizzare e per informare l'acqua, basta mettere la piccola FOOD*CARD per 3 minuti sotto un bicchiere o una caraffa di acqua fresca. Questo periodo di tempo è perfettamente sufficiente per trasferire le informazioni della Energy Card. Naturalmente si può lasciare la Energy Card sotto la caraffa tutto il giorno (e durante la notte). Basta riempirla con acqua fresca di tanto in tanto ;-)

Se la FOOD*CARD viene posta sotto un bicchiere di vino o una tazza di caffè, queste bevande perdono l'acidità e acquistano un gusto molto migliore.


Fate il test, rimarrete stupiti. Non per niente nella medicina indiana il colore arancione viene assegnato agli organi digestivi.

Vantaggi

Le bevande e gli alimenti che vengono vitalizzati con una FOOD*CARD sono più facili da digerire, perdono acidità e alleviano l'intero organismo. I tachioni sostengono l'assimilazione del cibo e favoriscono una buona digestione. Inoltre, la FOOD*CARD -che offriamo in varie dimensioni- è ideale per conservare in modo ottimale cibi e bevande.

>• prossima rubrica: Effetti del colore arancione

ENERGY*CARDs

Engineered in Switzerland
Made in Germany