Questo riferimento è in realtà dovuto a una "coincidenza"; forse anche alla tendenza del nostro cliente al "dolce far' niente".

Poco prima di Natale 2009 un editore WEB ci ha contattato con la seguente domanda: "E' possibile ridurre il peso con i vostri prodotti? Qualche mese fa ha acquistato una FOOD*CARD da mettere nello scomparto delle verdure del frigorifero."

"In qualche modo, però, non ho messo la carta nel frigo; l'ho lasciata sulla mia scrivania. E, dato che c'è sempre un po' di mancanza di spazio ovunque, ho iniziato a mettere la mia caraffa dell'acqua direttamente sulla FOOD*CARD. Avevo in qualche modo dimenticato il suo scopo originario."

Quando un buon amico gli ha chiesto, poco prima di Natale, se andava di nuovo nel centro fitnessa, ha risposto di no: "Perché, che cosa ti fa pensare?" "Hmm, credo che il tuo anello da bagno si sia ristretto!"

E infatti -ci ha detto al telefono-: "Sembra che io abbia davvero circa cinque chili in meno sulle costole."

Gli abbiamo poi inviato una breve spiegazione sull'effetto dei colori. Il fatto che la frequenza energetica del colore arancione sia in grado di stimolare il tratto digestivo (intestino tenue e crasso) e i reni era già del tutto chiaro agli antichi indiani.

>• ordinare una FOOD*CARD Mini nel nostro WEB-Shop
>• ordinare una FOOD*CARD Midi per il frigo nel nostro WEB-Shop

ENERGY*CARDs

Engineered in Switzerland
Made in Germany