Hai voglia di un po' di magia?

Nell'estate del 1997 abbiamo creato con la VITA*CARD la prima Energy Card della nostra attuale gamma. Oggi offriamo sette diverse Energy Card, che vi presentiamo su questo sito e nel nostro WEB-Shop. Le Energy Card sono stati progettati principalmente per rivitalizzare l'acqua, le bevande e il cibo. A parte questo - come vedrete - le nostre Energy Card offrono ulteriori interessanti possibilità di applicazione!

Applicazione

Per dinamizzare e per informare l'acqua, basta mettere la piccola Energy Card di vostra scelta per 3 minuti sotto un bicchiere o una caraffa di acqua fresca. Questo periodo di tempo è perfettamente sufficiente per trasferire le informazioni della Energy Card.

Naturalmente si può lasciare la Energy Card sotto la caraffa tutto il giorno (e durante la notte). Basta riempirla con acqua fresca di tanto in tanto ;-)

Con le Energy Card potete anche vitalizzare altre bevande come succhi di frutta, tè, caffè o vino. Sentitevi liberi di sperimentare un po'. Forse noterete anche voi che il gusto della bevanda cambia: molti utenti pensano che le bevande siano più "rotonde", che il gusto sia più gradevole e soprattutto che il cibo sia digerito meglio.

A questo proposito raccomandiamo in particolare la FOOD*CARD.

Produzione delle ENERGY*CARD

Le nostre Energy Card sono realizzate a mano nei nostri laboratori in Germania con silicio cristallino puro (funge da vettore di informazioni), gomma vegetale colorata e/o con lamina di rame, foglia d'oro o foglia d'argento.

Dopo il processo di tachionizzazione - sviluppato nel 1997 dal biofisico svizzero Marco-Raffaello Dozio - plastifichiamo le Energy Card per proteggere la loro struttura fine dall'usura. Per non danneggiare la vostra Energy Card vi consigliamo quindi di non rimuovere la plastificazione (non ne riduce l'efficienza).

Cosa sono i tachioni?

I prodotti tachionici che produciamo fungono da antenne per le oscillazioni di energia di altissimo livello. Applicate agli esseri viventi, possono fornire all'organismo "energia vitale" di altissima concentrazione.

I tachioni possono essere descritti come "promotori dell'equilibrio". Se sono presenti influenze esterne disarmoniche, i tachioni possono trasformare tali energie nel minor tempo possibile. Non sorprende quindi che sempre più medici apprezzino le interessanti proprietà dei nostri prodotti e le utilizzino per sé e per i loro pazienti.

Al giorno d'oggi siamo esposti a molte influenze gravose. Di conseguenza, si creano sempre più squilibri, che hanno conseguenze sia fisiche che psicologiche. I tachioni potrebbero essere un modo per assorbire in gran parte le influenze esterne stressanti e quindi promuovere e stabilizzare lo stato di salute a lungo termine.

E ora vi auguriamo di divertirvi scoprendo i nostri prodotti!

ENERGY*CARDs

Engineered in Switzerland
Made in Germany